Quantcast

Il catanzarese Carmelo Sanzi nominato responsabile regionale stampa della Fidal Calabria

Settant'anni, podista master, storico speaker della Stranotturna ha alle spalle anche importanti esperienze di amministratore nella sua Taverna

Più informazioni su

    Il Consiglio Regionale calabrese della Fidal, Federazione Italiana Atletica leggera, guidato da Vincenzo Caira ha nominato il catanzarese Carmelo Sanzi responsabile regionale stampa sino al 2024.

    Sanzi, 70 anni di Taverna, volto molto noto ai runner calabresi e in genere nell’ambiente dell’atletica locale, è stato per anni speaker della Stranotturna, gara serale che prima della pausa Covid era (e si spera sarà in futuro) parte integrante del calendario regionale, che si disputava nel centro storico di Catanzaro, ma anche di altri eventi Fidal (la foto si riferisce a una delle ultime edizioni). Ha collaborato anche con diversi  media del settore come il sito  Correre.it o in passato come la rivista Sport e Turismo.

    Tesserato con la Hobby Marathon Catanzaro è stato anche valido atleta master di corsa su strada.

    Al di là dell’atletica Sanzi ha alle spalle anche esperienze anche importanti esperienze di amministratore nella sua Taverna in cui è stato in passato anche sindaco e assessore.

    Più informazioni su