Catanzaro Calcio, mercato in uscita: anche il Potenza su Massimiliano Carlini

Non solo la Viterbese come possibile nuova destinazione. Curiale piace a Mantova e Andria. Schimmenti a Lamezia

Più informazioni su

Nemmeno nella giornata dedicata alla presentazione del pezzo grosso del suo mercato in entrata il Catanzaro ha distolto l’attenzione dalle pratiche ancora aperte sulla scrivania e dai movimenti in uscita da operare prima del termine della sessione.

Alla soddisfazione per il matrimonio con Pietro Iemmello si è infatti mescolata anche oggi la razione quotidiana di lavoro diplomatico teso a risolvere le situazioni ingarbugliate degli esuberi – almeno tre le questioni più spinose come sottolineato ieri e ribadito anche oggi dal diesse Pelliccioni – e a trovare per loro sbocchi certi e celeri. Pareva mancasse solo l’ultima parola per Massimiliano Carlini alla Viterbese ma nelle ultime ore sembra aver preso quota anche l’interesse del Potenza.

Sondaggi e trame stanno proseguendo anche per Davis Curiale che oltre ad essere appetito dalla Fidelis Andria risulta nel mirino del Mantova e di altri club del girone settentrionale così come per Antonio Porcino per il quale si starebbe studiando congiuntamente alla via Viterbo anche quella con destinazione Cesena.

Resta l’incognita Cinelli come specificato nelle scorse ore dai dirigenti giallorossi “fuori portata” per parecchi club di LegaPro.

FUORI SCHIMMENTI – A salutare intanto ci pensa il giovane Emanuele Schimmenti il cui passaggio al Lamezia Terme è stato definito in giornata. Prodotto tra i più pregiati del vivaio, la punta appena rientrata dalla Lucchese si trasferirà in provincia con la formula del prestito.

Più informazioni su