Paolo Talarico nuovo presidente dell’A.S.D. Subbuteo Catanzaro

Indicazione ratificata con voto unanime, durante l’assemblea straordinaria dei soci

Più informazioni su

Nuovo presidente in seno all’A.S.D. Subbuteo Catanzaro: si tratta di Paolo Talarico, il quale sostituisce Andrea Pagano, che per motivi personali ha chiesto di essere esautorato dalla presidenza della Società subbuteistica giallorossa.

La nomina di Paolo Talarico è stata ratificata, con voto unanime, durante l’assemblea straordinaria dei soci dell’A.S.D. Subbuteo Catanzaro svoltasi, in via telematica, lo scorso 17 gennaio nel corso della quale sono stati anche eletti Sandro Vasapollo nel ruolo di vice presidente e Domenico Giglio in quello di tesoriere.

Talarico ha esposto ai soci la necessità relativa all’aggiornamento dell’elenco delle discipline sportive riconosciute dal CONI e, parallelamente, di adeguare l’A.S.D. Subbuteo Catanzaro alle normative vigenti, con la necessità di essere accorpati ad un’altra A.S.D. riconosciuta dal CONI.

Ringrazio i soci della fiducia accordatami nel rivestire il ruolo di presidente dell’A.S.D. Subbuteo Catanzaro – ha rimarcato il neo presidente Talarico – Un saluto ed un particolare ringraziamento va ad Andrea Pagano, il quale ha avviato, sette anni fa, la ripresa del Subbuteo a Catanzaro, dopo tanti anni di oblio. Pagano ha svolto, nel ruolo di presidente, un lavoro eccellente ed il mio obiettivo sarà proprio mirato a perseguire ciò che di positivo si è creato in questi anni, valorizzando sempre più il Subbuteo, sia tradizionale sia il Calcio Tavolo, attraverso il massimo impegno ad ampio raggio, continuando, inoltre, nel nostro progetto divulgativo del nostro amato gioco/sport tra i giovanissimi.

Stiamo vivendo un periodo particolare legato all’emergenza Covid – ha concluso Talarico – ma nonostante ciò la fiamma del Subbuteo deve restare sempre accesa, confidando in un ritorno alla normalità in tempi non lontani. Rivolgo un caloroso saluto a tutti i club subbuteistici sparsi in Italia, con in testa il presidente della FISCT, Piero Ielapi”.

Più informazioni su