Solo 1-1 per gli Aquilotti di Spader contro il fanalino di coda Foggia

In classifica i giallorossi salgono a ventuno punti, momentaneamente scavalcati dalla Paganese al terzo posto con una gara in più

Quello che poteva sembrare un turno abbordabile per via della classifica – avversario in coda, ultimo, con tre punti in dodici gare – si è rivelato per il Catanzaro Primavera invece un ostacolo duro da superare. E’ finita uno ad uno la gara contro il Foggia al “Dachille” di Troia con più rimpianti che sorrisi per gli aquilotti di mister Spader, non però senza alibi visto il lungo stop a cui si è stati costretti causa covid nei giorni scorsi. In rimonta il punto guadagnato in casa dei satanelli con il rigore di Rando al settantesimo – portiere spiazzato – a pareggiare i conti aperti nella prima frazione dai rossoneri pari età con Divietro. Di Bamba l’azione che ha portato al penalty e alla successiva inferiorità numerica per espulsione dei foggiani.

GLI ALTRI CAMPI – In classifica i giallorossi salgono dunque a ventuno punti, momentaneamente scavalcati dalla Paganese al terzo posto con una gara in più. Pareggia la capolista Palermo (1-1 con il Bari) e del parziale stop ne approfitta il Monopoli che battendo la Virtus Francavilla in trasferta riapre il discorso primo posto. Rinviata a domani Catania-Avellino. Prossimo appuntamento per gli aquilotti: mercoledì pomeriggio per il recupero contro il Monopoli.