Prosegue l’iniziativa della Gioielleria Megna che premia i men of the match del Catanzaro

A decidere i premiati sono stati i tifosi all'interno della trasmissione Studio Giallorosso

Prosegue il campionato di calcio dell’Uesse Catanzaro e di pari passo continua il Man of the Match contest, ideato dalla Gioielleria Megna di Catanzaro in collaborazione con la trasmissione “Studio Giallorosso”. Ancora una volta il pubblico, durante la trasmissione, ha decretato i beniamini a cui consegnare il prezioso diamante DonnaOro, messo in palio dalla Gioielleria del quartiere Lido di Catanzaro.

Generico marzo 2022
Generico marzo 2022
Generico marzo 2022
Generico marzo 2022

La premiazione è avvenuta nella giornata di giovedì, quando i fratelli Megna, insieme a tutto il loro staff, hanno accolto nello shop Luca Martinelli, Pasquale Fazio, Timothy Nocchi, Federico Vázquez, Tommaso Biasci e
Pietro Iemmello:

Generico marzo 2022
Generico marzo 2022
Generico marzo 2022

“È per noi sempre un piacere ricevere in negozio i giocatori della squadra del capoluogo per  premiare quelli scelti dai tifosi – ha detto Tommaso Megna – questo contest ci permette di creare un collegamento diretto tra la tifoseria e l’intera la squadra. Abbiamo premiato i migliori in campo scelti dal pubblico della trasmissione, questo gesto simbolico racchiude il nostro desiderio e quello della tifoseria di stare accanto a tutta la squadra perché è il lavoro di tutto il team a fare la differenza.”