Catanzaro Primavera, playoff amari: il Palermo vince e va in finale

Non riesce l'impresa ai ragazzi di Spader sotto di due reti nel primo quarto d'ora e frenati anche dal maltempo. Si conclude al "Pasqualino" una stagione comunque positiva e da applausi

Più informazioni su

Si arresta al “Pasqualino Stadium” di Carini la corsa del Catanzaro negli spareggi promozione del campionato Primavera-3. Ad esultare, al termine dei decisivi novanta minuti della semifinale di ritorno, dopo il pareggio dell’andata (1-1), è infatti il Palermo grazie alle reti realizzate – tutte nel primo tempo e tutte dal dischetto – da Ganci e dal figlio d’arte Corona. Per i ragazzi di Spader una sfida affatto semplice condizionata dal doppio svantaggio del quarto d’ora iniziale e disturbata dalle difficili condizioni atmosferiche che oltre a rendere viscido il terreno di gioco hanno obbligato al sessantesimo anche alla momentanea sospensione delle ostilità. Abey e Rando i più pericolosi tra i giallorossi che avrebbero forse meritato qualcosa in più soprattutto nella seconda frazione.

L’eliminazione arriva ad un passo dall’ultimo atto ma per gli aquilotti non mancano applausi per quanto fatto nel doppio confronto con una delle squadre più quotate del girone e più in generale nell’arco della stagione tutta. L’undici di Stefano Di Benedetto, invece, se la vedrà ora a Cesena contro il Padova.

Più informazioni su