Catanzaro, verso il Campobasso con un bagaglio di ottimismo. Prezzi ridotti per la sfida di sabato

Tagliandi da 2 a 15 euro. Oggi allenamento a Giovino. Sta meglio pure Fazio che potrebbe recuperare per Vibo

Più informazioni su

L’ultima gara casalinga della stagione regolare, poi saranno playoff a dita incrociate. Probabilmente anche l’ultimo ostacolo per raggiungere il secondo posto e lasciarsi così alle spalle le ansie derivate dal caso Catania e dal rientro in pista di qualche competitor. Troppo importante è per il Catanzaro il prossimo turno tra le mura amiche contro il Campobasso. Per questo tra campo e stanze di via Gioacchino da Fiore nulla viene lasciato al caso con l’obiettivo di fare pieno di punti e di entusiasmo dopo la scorpacciata di gol di Foggia.

PREZZI RIDOTTI – Dalla società è arrivata oggi una sensibile apertura ai supporters con il varo – contestuale al lancio della prevendita per la gara di sabato – di una particolare scontistica. Tagliandi a prezzo ridotto in tutti i settori con entrambe le curve disponibili a due euro fino alla tribuna centrale aperta a quindici. Chissà se questo basterà a battere il record di presenze stagionali fissato a quota 7614 e detenuto dal big match di qualche settimana fa contro il Bari; recuperare il “dodicesimo” sarà fondamentale sia per centrare l’obiettivo di chiusura campionato che per tentare la scalata negli spareggi.

DIARIO DI BORDO – A questo ovviamente guarda anche la squadra che oggi a Giovino ha ripreso la preparazione in patria dopo la sessione di lavoro svolta ieri a Bisceglie per questioni logistiche. Ottimismo si respira per Fazio che scalpita e prova a bruciare le tappe per il rientro dopo lo stiramento riportato in gara contro il Monterosi: da escludere al momento che venga rischiato già contro i molisani ma gli esami post pasquali potrebbero aprire uno spiraglio magari per Vibo o comunque consentirgli di tornare subito a lavorare a pieno regime con il gruppo in vista dei playoff.

MENO UNA – A tal proposito si registra un’esclusione importante nella corsa ai piani alti: la Virtus Francavilla, oggi battuta dalla Turris, non rappresenta infatti più un problema per le aquile visto che anche in caso di arrivo a pari punti – scenario che si verificherebbe solo con due sconfitte giallorosse e due vittorie biancazzurre nei turni restanti – i pugliesi resterebbero dietro per differenza reti generale e negli scontri diretti. Sarà ancora poco, ma è già qualcosa.

Più informazioni su