Quantcast

Mastria Catanzaro schiacciasassi, campione regionale: battuto Rende foto

Finisce 82-34. Il team accede alla fase interregionale e va a Messina dove affronterà tre giorni di gare, protagonista già il 9 maggio contro Trapani

Mastria Academy Catanzaro rullo compressore. Supera per 82-34 il Bim Bum Basket Rende sul parquet del Palapulerà in località Giovino e si aggiudica il titolo regionale under 19 di basket. Per il team del capoluogo che si era aggiudicato il match di andata alcuni giorni fa in trasferta, una vittoria che si significa anche qualificazione alla fase interregionale.

Mastria Accademy vince torneo regionaleFoto Ufficio Stampa

Clicca qui per vedere la gara integrale trasmessa in streaming dalla pagina Facebook della squadra del capoluogo. In alto la festa Mastria dopo la sirena finale.

Anche se è già tempo di pensare alla Gara1 delle fasi interregionali che si terrà in Sicilia, al Palanebiolo di Messina, e che vedrà la prima classificata della Calabria contro la prima classificata della Sicilia scendere in campo proprio il 9 maggio. Quindi la Mastria Academy Catanzaro si scontrerà contro la Pallacanestro Trapani. A Messina saranno tre giorni di gare intensi per i ragazzi del basket catanzarese Tra Sicilia, Calabria e Friuli Venezia Giulia. Un mini-torneo triangolare che decreterà la formazione che proseguirà la sua corsa.

Mastria Accademy vince torneo regionale