Quantcast

Serie C playoff, fuori l’Avellino. Avanza il Foggia. Sorprende anche la Juve Under 23

Alla fase nazionale pure Entella, Triestina, Pescara, Monopoli. Domani sorteggio della fase successiva in cui entreranno in gioco altre 4 formazioni

Più informazioni su

    E’ l’eliminazione dell’Avellino superato in casa dal Foggia di Zdenek Zeman la piu grande sorpresa del secondo turno preliminare dei playoff del campionato di serie C. Gli irpini escono dalla competizione dopo il ko interno in rimonta subito questa sera al Partenio Lombardi. Nelle altre gare contro pronostico anche il successo della Juventus Under 23 che estromette la Pro Vercelli. Successi di misura per Monopoli e Triestina mentre Pescara ed Entella avanzano nonostante i rispettivi pareggi per via della migliore classifica della stagione regolare.Questo il quadro di oggi

    Pro Vercelli-Juventus Under 23 0-1

    Avellino-Foggia 1-2

    Pescara-Gubbio 2-2

    Triestina-Pro Patria 2-1

    Entella-Olbia 1-1

    Monopoli Francavilla 1-0

    Domani il sorteggio del primo turno della fase nazionale che prevede 5 accoppiamenti che disputeranno di andata e ritorno (8-12 maggio).

    Nell’urna delle teste di serie le formazioni che entreranno in gioco nel prossimo turno ovvero Feralpi Salò, Cesena, Palermo, Renate in aggiunta  all’Entella qualificata stasera (migliore quarta rimasta in gara).

    Nell’altra urna Foggia, Juventus Under 23, Monopoli, Triestina  e Pescara. In caso di parità dopo 180 minuti in questo primo turno nazionale passerà la testa di serie. Le seconde in classifica dei vari gironi, tra le quali il Catanzaro, entreranno in gioco al turno successivo.

    Più informazioni su