Quantcast

Catanzaro Calcio, a Veronello quattro a due per i giallorossi il test con il Mantova

Per le aquile tempo di richiudere le valigie e ripartire alla volta di casa: alla giornata libera di domani seguirà la ripresa di giovedì a Giovino

Un altro cospicuo bottino di reti ha segnato il passo del Catanzaro nel percorso d’avvicinamento all’esordio playoff del prossimo 17 maggio. È finita infatti quattro a due l’amichevole di questo pomeriggio a Veronello contro il Mantova, sgambata che ha virtualmente chiuso la fase di lavoro dei giallorossi fuori città e consentito a Vivarini di testare ancor di più i progressi del gruppo sia sul piano atletico che che su quello tattico.

Iemmello nel primo tempo, poi Vandeputte, Tentardini e Bjarkason nella ripresa hanno consentito di superare i lombardi – reduci da una salvezza all’ultima giornata nel girone settentrionale – vanificando la doppia rimonta avversaria firmata da Guccione e Paudice.

Clima blindato tutto attorno, anche per i tifosi che solo da lontano hanno potuto assistere al match. Al termine della gara il rompete le righe stagionale dei biancorossi; per le aquile invece il tempo di richiudere le valigie e ripartire alla volta di casa: alla giornata libera di domani seguirà la ripresa di giovedì a Giovino.