Catanzaro Calcio, ripresa allenamenti a ranghi quasi completi

Notizie confortanti dall'infermeria. Tra poche ore le Aquile sapranno il nome dell'avversaria dei quarti playoff

Più informazioni su

Il countdown è iniziato: stasera la lista delle possibili avversarie arriverà alla sua scrematura definitiva, domattina l’urna di Firenze (speciale Studio giallorosso dopo le 9) sancirà il primo avversario e tra cinque giorni esatti la giostra inizierà a girare.

Sono ormai all’orizzonte i playoff per il Catanzaro e la giornata odierna, di ripresa in patria dopo il mini ritiro di Veronello, ha ben rappresentato uno spartiacque nel percorso con notizie confortanti soprattutto dall’infermeria. All’appello di Vivarini a Giovino hanno infatti risposto presente anche Branduani, Nocchi e Cianci: tre dei quattro assenti al ritiro veneto rimasti in città a lavorare in solitaria con cartella medica secretata; l’altro non convocato – l’ecuadoriano Maldonado – è rimasto invece ai box anche oggi.

Si è passato ai raggi x l’ultimo test informale contro il Mantova: ciò che di buono c’è stato e ciò che invece non ha convinto. E si è iniziato a tracciare il lavoro dei prossimi giorni che domani proseguirà con una doppia e che poi verrà modulato in maniera ancor più specifica ed incisiva una volta disvelato l’avversario.

Il verdetto sarà accolto a distanza domani: società e staff assisteranno infatti in remoto al sorteggio, in videocall con la sede della LegaPro.

Più informazioni su