Quantcast

Febbre da Catanzaro-Padova: biglietti venduti 11.013. Finora

Diversi i settori sold-out. La biglietteria dello stadio sarà infatti operativa anche domani. La società: coloriamo lo stadio

Sono più di undicimila i biglietti staccati in prevendita per la semifinale playoff di domani tra Catanzaro e Padova al “Ceravolo”: 11.013 per la precisione , circa cinquecento in più rispetto al dato già importante fatto registrare alla vigilia del precedente turno contro il Monopoli. Si preannuncia dunque un altro caldo bagno d’entusiasmo per le aquile che contro i biancoscudati proveranno ad avvicinare ancor di più la finale degli spareggi promozione. Diversi i settori sold-out. Ed i numeri potrebbero lievitare ancora: la biglietteria dello stadio sarà infatti operativa anche domani, fino al fischio d’inizio.

COLORARE LO STADIO – Da via Gioacchino da Fiore intanto è arrivato anche un invito a colorare i gradoni del “Ceravolo”. Un appello a rendere “unica l’atmosfera all’ingresso delle squadre in campo indossando una maglia giallorossa o portando con sé una sciarpa o una bandiera da sventolare” accolto e rilanciato pure dalla tifoseria organizzata tramite i propri canali. Per i supporters e per tutto l’ambiente giallorosso sarà una giornata da vivere a pieno e non solo nei novanta minuti di gara. “Sui social del club – si legge nella stessa nota della società – si potranno vivere i momenti precedenti alla sfida con le immagini esclusive dallo spogliatoio, del tifo fuori lo stadio e poi l’arrivo della squadra”.