L’atletica Zarapoti Catanzaro alla Panoramica di Primavera

L’edizione di quest’anno della Panoramica è stata dedicata al Sovrintendente Salvatore Aversa e alla moglie Lucia Precenzano nel trentennale dell’assassinio

La IV edizione della Panoramica di Primavera – Corsa su strada di circa 10 km disputatasi domenica 22 maggio scorso a Lamezia Terme ha visto protagonista la A.S.D. Atletica Zarapoti di Catanzaro.
Sulla distanza dei 10 km, i 160 atleti appartenenti a oltre 30 squadre di atletica leggera, si sono contraddistinti per impegno e tenacia in una cornice festosa di pubblico in cui hanno dominato lo sport, il volontariato e la cultura.

I componenti della Società che hanno preso parte a questo appuntamento sportivo regionale, ossia Domenico Condito, Leo Fontana, Cesare Lombardo, Franco Pullano e Raffaele Trapasso hanno ottenuto un piazzamento personale eccellente.
In particolare Domenico Condito si è piazzato al secondo posto nella categoria di appartenenza SM70 a soli 31 secondi dal primo classificato e distanziando di 8 minuti il terzo classificato, mentre Cesare Lombardo si è classificato al quarto posto nella categoria di appartenenza SM60.

L’edizione di quest’anno della Panoramica è stata dedicata al Sovrintendente Salvatore Aversa e alla moglie Lucia Precenzano nel trentennale dell’assassinio avvenuto il 4 gennaio 1992.
Archiviata questa competizione sportiva, l’Atletica Zarapoti prosegue nella preparazione con i migliori auspici delle prossime competizioni sportive regionali e nazionali continuando a promuovere lo sport quale valore capace di aggregare e di arricchire di sani e buoni principi.