Padova-Catanzaro, oggi l’appuntamento con Studio giallorosso è doppio

Alle 17.30 in diretta da Padova gli umori della vigilia, dopo la partita le consuete analisi, le immagini le dichiarazioni dei protagonisti

Sarà la domenica di Padova-Catanzaro, la semifinale di ritorno dei playoff di serie C con le Aquile che dopo lo 0-0 di mercoledì al Ceravolo cercano in trasferta il pass per la doppia finale che il 5 e il 12 giugno metterà in palio un posto tra i Cadetti.

Tanti, tantissimi tifosi giallorossi al seguito della squadra in Veneto ma molti di più i supporter che soffriranno da casa a Catanzaro o altrove davanti a una tv o un pc o a uno smartphone. Ma anche l’altra squadra, quella di Studio giallorosso, sarà con voi in questa giornata importante e appassionante e oggi raddoppierà.

Primo appuntamento alle 17.30. In diretta dallo studio di Catanzaro e da Padova dove Gianluigi Mardente sonderà gli umori della vigilia e l’atmosfera prima dell’inizio dell’incontro possibilmente dalla viva voce dei tifosi.

A partita conclusa poi la consueta trasmissione post gara, orario indicativo le 22 ma ovviamente in caso di supplementari e/o rigori tutto slitterà a gara conclusa. In studio Gianfranco Giovene, Mimmo Barbaro e Stefania Scarfò. In diretta da Padova Gianluigi Mardente, In redazione Roberto Tolomeo. La regia è affidata a Tonino Minicelli.