Da Tiriolo a Milano conquistando il titolo italiano foto

I ragazzi della scuola del maestro SCOZZAFAVA, appartenente all’ I.W.A. (Italian wushu academy), si sono distinti in categorie molto agguerrite

Sabato 28 maggio la scuola di arti marziali WUSHU SCHOOL SHEN HU TIRIOLO del maestro VINCENZO SCOZZAFAVA, ha partecipato alle finali nazionali PWKA MSP a Milano con 4 atleti. Dopo la grande prestazione al Torneo Internazionale “Drago di Primavera” dello scorso Aprile, i ragazzi a Milano, hanno portato a casa ben quattro medaglie d’oro e una di bronzo.

BEVACQUA ALESSANDRO CAMPIONE ITALIANO NELLA CATEGORIA SANDA – QINDA -75 kg 18/35anni
PAONE FRANCESCO CAMPIONE ITALIANO CATEGORIA SANDA-QINDA -70kg 18/35 anni
ROTELLA MARGHERITA CAMPIONESSA ITALIANA NELLE CATEGORIE TAOLU 16M CHANG QUAN(mani nude) E GUNSHU(bastone) 10/12 anni
DE FAZIO ENEA BRONZO NELLA CATEGORIA GUNSHU 16M 10/12 ANNI

I ragazzi della scuola del maestro SCOZZAFAVA, appartenente all’ I.W.A. (Italian wushu academy), si sono distinti i categorie molto agguerrite, in modo particolare Bevacqua e Paone che hanno combattuto 2 mach a testa, vincendo tutti i round dimostrando netta superiorità.
Il Wushu, arte marziale unica nel suo genere, é disciplina antichissima, che ha la capacità di forgiare ed educare i suoi praticanti secondo i più alti valori dello sport e delle arti marziali. Rappresenta un immenso patrimonio tecnico culturale, capace di portare enormi benefici fisici e mentali ai suoi praticanti.
Ancora complimenti agli atleti del Maestro Scozzafava, i quali sono riusciti a portare ancora lustro ed onore alla cittadina di Tiriolo.