Atletica leggera: a Capocolonna podio assoluto per Morena Sestito della Run for Catanzaro

Altri due podi di categoria per i runner del sodalizio guidato da Francesco Benefico alla gara valida come prova el campionato regionale

Più informazioni su

Tre podi di categoria conquistati: va in archivio con questi risultati la Capo Colonna Crotone 2022 della Run for Catanzaro. Il sodalizio del presidente Francesco Benefico ha infatti preso parte nei giorni scorsi alla prova sui dieci chilometri di corsa su strada valevole come tappa del campionato regionale di società e a squadre Master. 

La competizione è stata  vinta da Andrea D’Ambrosi della Poliporto Soverato in campo maschile e dall’ex Fiamma Catanzaro Francesca Paone ora tesserata con la Corricastrovillari tra le donne. 

Per il team giallorosso spicca il terzo posto assoluto e secondo nella over 35 per Morena Sestito figlia di quel Giuseppe Sestito che si è distinto negli anni scorsi come maratoneta master di livello nazionale, e che ora la segue e la allena. 

Si conferma tra i miglior over 70 regionale Antonio Capicotto secondo nella sua fascia di età. E piazza d’onore nella Mf 50 anche per Candida Picci. Della comitiva Run for Catanzaro hanno fatto parte anche Andrea Vincenzo Scimone, Valeria Debilio, Francesco Benefico, Giovanni Aiello,  ed Ettore Gualtieri. 

Più informazioni su