Catanzaro Calcio, nuovo ds? La prima scelta è Oscar Magoni

L'ex direttore sportivo della FeralpiSalò è atteso nei prossimi giorni in città per il confronto decisivo con il presidente Noto

La linea di indirizzo c’è, ora si tratterà solo di tradurla in ufficialità in tempi stretti. Si avvia alla risoluzione il nodo diesse per il Catanzaro con il casting aperto nei giorni scorsi giunto a finale scrematura nelle ultime ore. La virata decisiva è stata impressa oggi dai vertici giallorossi che tra i diversi nomi appuntati a taccuino hanno eletto Oscar Magoni a prima scelta mettendo in stand-by tutte le altre opzioni.
L’ex direttore sportivo della FeralpiSalò è atteso nei prossimi giorni in città per il confronto determinante con il presidente Noto; domani intanto rientrerà in sede il diggì Foresti e proprio questo passaggio consentirà di aprire le porte al weekend del possibile annuncio.

IL GRANDE SALTO – Ex calciatore di Atalanta, Genoa, Bologna e Napoli, poi anche allenatore nella galassia delle serie minori, Magoni ha formalmente inaugurato la carriera dietro la scrivania nel 2016 a Renate. È però con la FeralpiSalò, negli ultimi due anni, che il suo percorso si è irrobustito con il quinto posto in classifica conquistato nel 20/21 – ai playoff una corsa arrestata al secondo turno nazionale – ed il terzo gradino del podio nel campionato appena terminato – a cui ha fatto seguito il miracolo contro la Reggiana negli spareggi promozione ed un’avventura esaltante fino alle semifinali.