Petronà, nuovo organigramma per la squadra di calcio

Si programma il campionato di seconda categoria

Più informazioni su

Ancora presto per l’ inizio del prossimo  campionato di seconda categoria, ma a Petrona’ già stanno maturando idee e propositi per non arrivare impreparati all’appuntamento con il calcio dilettantistico.

L’u.s. Petrona’ ha meritato la seconda categoria e vuole confermarsi sul terreno di gioco. Non si ha ancora contezza di quali e quanti giocatori vestiranno i colori verde e blu , ma si conoscono già vecchi e nuovi dirigenti, ma la porta, dicono fonti vicine alla societa’,  resta aperta a chi vuole dare una mano facendo aggregazione con lo sport.
Ecco i promi nomi. Fortunato Gentile, presidente della bellissima promozione, resta dov’è perché ci tiene al calcio locale  perché ha un  bellissimo rapporto con il paese e i  calciatori.

Vice presidente sarà Salvatore Covelli, mentre nel ruolo di direttore generale e direttore sportivo ci saranno Mario Rizzuti e Alessandro Falbo. New entry per il segretario: Alessandro Olivo. Di comunicazione si occuperanno Daniele Talarico e Raffaele Gentile.

Nutrito il gruppo di  dirigenti confermati e appena  aggregati: Andrea Marchio. Pierpaolo Scalzi, Aldo Saporito, Saverio Sacco, Angelo Scalzi, Francesco Scalzi, Palmerino Marchio, Danilo Torchia, Roberto Caligiuri, Antonio Di Tarlo, Manuel Marchio, Carmine Filippis e Oreste Perri.

U.s. Petrona’ riparte da dove ha lasciato: senso fi responsabilità ed unità di intenti. Non è poca cosa.

Più informazioni su