Corsa su strada, podi e soddisfazioni per la Run for Catanzaro a La Paesana

Nella gara di San Pietro a Maida terzo posto assoluto tra le donne per Morena Sestito. Capicotto insuperabile settantenne. E il team femminile è al momento secondo nella generale

Più informazioni su

Sono stati il terzo posto di Morena Sestito nella classifica assoluta femminile e la vittoria dell’onnipresente Antonio Capicotto tra gli over 70 i risultati più lusinghieri della Run for Catanzaro del presidente Francesco Benefico alla terza edizione La Paesana gara master sui dieci chilometri che si è svolta domenica scorsa a San Pietro a Maida. Si trattava della quarta prova del campionato regionale master di corsa su strada.

Generico luglio 2022

Nutrita come al solito la truppa giallorossa in gara tra cui si segnala la quinta piazza Sm40 per Nicola Loprete, la sesta di Paolo Cardamone tra sm55 la nona di Ettore Gualtieri e Salvatore Sottile (rispettivamente Sm 50 e som 35), quest’ultimo ha preceduto nella stessa fascia d’età Claudio Palaia. In gara anche Vittorio Rotundo (Sm35), Francesco Benefico (Sm50 ) e tra le donne oltre alla già citata Sestito anche Candida Picci, Valeria Debilio (entrambe sul podio nelle rispettive categorie SF 50 ed SF 45) e Alessia Camassa.

Generico luglio 2022

La continuità di risultati dimostrata finora nella rassegna regionale permette al team in rosa di festeggiare un importante secondo posto provvisorio nel ranking regionale guidato nettamente dalla CorriCastrovillari.

Più informazioni su