Calcio e tifo, riparte a Magisano il Milan Club

Cento tessere già sottoscritte. Il 13 agosto l'inaugurazione

Più informazioni su

    Parte con il piede giusto: 40 sottoscrittori e quasi 100 tessere già attive.
    Il cuore rossonero di tanti appassionati batteva forte e dopo qualche riunione, tra accordi, scelte di fondazione, ripensamenti causa Covid e raccolta adesioni, si è deciso che era giunto il momento di ripristinare quel sodalizio che a fine anni’80 rappresentava con orgoglio il tifo rossonero a Magisano, piccolo paese della Presila catanzarese, dove i rossoneri hanno sempre avuto dei numeri in crescita esponenziale.

    Da diversi anni ormai c’era l’idea di aprire un club che potesse essere da collante tra le nuove generazioni di tifosi e quei milanisti storici che già in passato avevano fondato il club ufficiale e organizzato numerose trasferte di massa.
    E’ intenzione del nuovo sodalizio creare nel tempo un luogo di aggregazione, che sia punto di riferimento per tutto il nostro territorio.
    Un’iniziativa presa con entusiasmo da tanti, raccogliendo adesioni sia dai comuni limitrofi che da tanti emigrati che non hanno mai dimenticato la storia.

    Un dolce ricordo va a Pino Catizone, il più grande tifoso rossonero conosciuto e stimato da tutti in paese per la sua voglia di calcio e Milan, a cui verrà dedicata una targa ricordo.
    L’inaugurazione del Milan Club avverrà a Magisano, in Via Maurizio Giglio 6 I trav., sabato 13 Agosto alle ore 17, proprio prima della partita d’esordio della nuova stagione dei Campioni d’Italia.

    Più informazioni su