Catanzaro, ecco la prima maglia: un ‘total red’ come tradizione comanda

Sui social del club il lancio della divisa ufficiale per le gare casalinghe: tornano i bottoncini e si fanno più marcati gli inserti gialli. Attesa per la terza divisa ufficiale che verrà svelata nei prossimi giorni

Un “total red” come tradizione comanda arricchito da bordini gialli alle maniche ed un richiamo sulla parte interna del colletto a bottoncini. Con questa mise il Catanzaro si presenterà in campo nella stagione alle porte nelle partite casalinghe di campionato e di coppa Italia di serie C. Il lancio ufficiale della nuova casacca è avvenuto oggi, sui canali social del club, in concomitanza con l’annuncio di nuovi progetti e di nuove sponsorizzazioni che troveranno spazio appunto sul petto della stessa.

UN TASSELLO DOPO L’ALTRO – Con identiche modalità, nei giorni scorsi, erano invece state svelate la seconda divisa – quella designata per le gare lontano dal “Ceravolo”: bianca con inserti giallorossi ed il profilo accennato dell’aquila sul fianco destro – e la maglia dei portieri – azzurra, con l’ombra più marcata di un’aquila nella parte centrale. All’appello manca ora solo la terza divisa ufficiale.