Catanzaro Calcio, giornata di relax. Si monitorano le condizioni degli acciaccati

Il percorso di reinserimento di Fazio prosegue, Pontisso presto ok. Leggeri i fastidi per Rolando e Katseris

Più informazioni su

Altri minuti di rodaggio atletico e di laboratorio tattico, altra occasione per valutare i livelli di crescita e di condizione generali. A questo è servita la sgambata di ieri contro il Piedimonte Matese ma è logico che un po’ di stanchezza inevitabilmente l’abbia lasciata nelle gambe ed è per questo che la giornata odierna ha previsto un menù decisamente più leggero per il Catanzaro impegnato sul campo solo nel pomeriggio con la mattinata interamente regalata al relax. Seduta aperta dall’analisi video della partita di ieri, poi lavoro su attivazione e possessi con partitella finale a ranghi misti.

Da domani si ricomincerà a lavorare con il ritmo battente delle doppie che verranno alternate fino alla chiusura del ritiro prevista per sabato. L’obiettivo come sottolineato da Vivarini ieri è quello di «raggiungere la brillantezza per fine mese» ma anche di recuperare qualche acciaccato.

Il percorso di reinserimento di Fazio prosegue, l’allerta per Pontisso sembra poter rientrare nel giro di qualche giorno, e così pure i guai di Rolando e Katseris assenti ieri dalla partitella contro i dilettanti campani per leggeri fastidi ed anche oggi sotto monitoraggio.

Più informazioni su