Grande festa per l’Us Catanzaro 1929 che presenta la rosa martedì 30 agosto

L’appuntamento è per le 18:30 sulla spiaggia del quartiere marinaro, in località Giovino. I nomi svelati dal giornalista e telecronista per Eleven Sport delle gare del Catanzaro, Matteo Pirritano, e dalle due cantanti Raffaella Capria e Anna Faragò

Più che una tradizionale presentazione, sarà una festa davvero entusiasmante quella che l’US Catanzaro 1929, in collaborazione con il Comune di Catanzaro e il supporto organizzativo di Roberto Talarico, ha ideato per il prossimo 30 agosto. Un’occasione imperdibile per tutti i supporter giallorossi che avranno l’opportunità di “abbracciare” i propri beniamini in vista dell’inizio del prossimo campionato che si annuncia davvero avvincente.

L’appuntamento è per le 18:30 sulla spiaggia del quartiere marinaro, in località Giovino, precisamente nell’area su cui insistono il Lido del Sole e l’ Hemingway club. La nuova rosa giallorossa sarà svelata da tre conduttori d’eccezione: il giornalista e telecronista per Eleven Sport delle gare del Catanzaro, Matteo Pirritano, e dalle due straordinarie cantanti Raffaella Capria e Anna Faragò.

 

Un trio che, dopo aver presentato atleti, staff tecnico e dirigenziale delle Aquile, condividerà il palcoscenico con tanti artisti che hanno deciso di rispondere “presente” a questo evento. Ci saranno i cabarettisti Piero Procopio, Tonino Peronaci, il duo Rino e Giulio ed Enzo Colacino, impossibilitato a esserci fisicamente ma che lo sarà con un video; i due ormai famosissimi youtuber Saverio Riccelli e Pomiro; la band di “Artisti uniti Catanzaro” composta da Mara Cacia, Rosalba Chiarella, Luigi Costantino, Piero Dardano, Maurizio Infusino, Daniela Olivo, Gianni Zavaglia. E poi la dance music di Kan dj e Freddy dj, conosciutissimi dal popolo della notte di tutte le età.

Una presentazione originale che, forse per la prima volta nella storia di un club calcistico europeo, avviene sulla spiaggia e ciò per coniugare la forte passione per il Catanzaro con quella per il nostro mar Ionio che farà da sfondo, con tutta la sua straordinaria bellezza, a questa serata tra sport e spettacolo.
Diversi i partner che sostengono l’evento. A tutti loro va il ringraziamento della società per aver contribuito a realizzare un momento molto atteso dai supporter che saprà, certamente, creare entusiasmo non solo tra l’impareggiabile tifoseria giallorossa ma anche tra tutte le componenti della squadra.