Dal karting alla motonautica, Giglio si fa valere anche sul lago Massarosa

Ottime performance per il giovanissimo campione catanzarese dei motori alle gare Coni in Toscana

Più informazioni su

    Dal karting alla Motonautica. Dopo i successi ottenuti negli ultimi anni sui circuiti del Sud il campioncino catanzarese Salvatore Giglio si fa valere anche sulle acque del Lago Massarosa in provincia di Lucca in Toscana dove si è svolto il trofeo Coni di Motonautica.

    Nella formula Italia Ngp Giglio prima ottiene un prestigioso piazzamento nei top 10 nella prima manche che si è disputata il 30 settembre e poi dà il tutto per tutto nella finale fissata per il giorno successivo. Per lui sesta piazza con un tempo di 1’ 11 e 81, a soli 81 centesimi dal podio. Niente male per un esordio o quasi.

    Generico ottobre 2022

    Soddisfazione per lo stesso driver e per il suo staff. Da parte sua un ringraziamento innanzitutto ai suoi compagni di squadra “che sono stati molto vicini a me che in questa disciplina e alle prime armi. Un ringraziamento va anche a tutto lo staff Coni Fim che mi ha fatto vivere questa bellissima avventura e specialmente a Domenico Nigro Imperiale delegato regionale della federazione Italiana motonautica che ci ha trattato è modo esemplare e e ha creduto nelle mie possibilità tecniche”.

    Generico ottobre 2022

    Più informazioni su