Nuova passerella pedonale a Santa Maria: la soddisfazione di Forza Italia Giovani

Una opera indispensabile, come già ribadito dai vertici del Comune, sotto il profilo della sicurezza e della mobilità all’interno del centro urbano di S. Maria

Più informazioni su


    “In campagna elettorale qualcuno diceva che ‘Catanzaro cambia se cambia Santa Maria e se cambiano tutti i quartieri’. Consci della veridicità di queste affermazioni, ci sentiamo in dovere di esprimere nuovamente un plauso all’Amministrazione Comunale di Catanzaro targata centrodestra per la realizzazione dell’importante infrastruttura quale la passerella pedonale adiacente al ponte sulla Fiumarella nel quartiere S. Maria”, affermano in una nota i giovani di Forza Italia Catanzaro.

    “Si tratta di una opera indispensabile, come già ribadito dai vertici del Comune, sotto il profilo della sicurezza e della mobilità all’interno del centro abitato di S. Maria, poiché la struttura, insita sulla strada principale del quartiere, permetterà di eliminare alcune criticità persistenti da tempo, garantendo così una viabilità più fluida, una maggiore sicurezza per la viabilità pedonale ed una migliore qualità della vita di un quartiere che da tempo oramai funge un ruolo importante da tramite tra la parte storica della città e la zona turistica di Lido.”

    “Siamo orgogliosi perciò– continuano i giovani FI – di questa ulteriore promessa mantenuta dall’Amministrazione Comunale, che dimostra giorno dopo giorno l’intenzione di voler dedicare importanti energie ai quartieri della città, cosi come promesso in campagna elettorale, portando così avanti una trasformazione che sarà in grado di migliorare il volto della nostra amata Catanzaro”.

     Coord. Mirijello Saverio e Fausto Belpanno (Responsabile Ambiente e Territorio FIGCZ)

    Forza Italia Giovani Catanzaro

    Più informazioni su