La lettera di elogio di un papà: ‘La Neuropsichiatria infantile dell’Asp di Lido è un’eccellenza’

La sanità che funziona genera gratitudine: 'Qui abbiamo trovato competenza, efficienza e quel sorriso che sempre conforta' 

Più informazioni su


    Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza di un cittadino

    Le attuali cronache ci hanno, quasi quotidianamente, abituato ad avere notizie negative, ma per fortuna non sempre è così, per questo mi sento in dovere di segnalare un’eccellenza nel campo della Neuropsichiatria Infantile presente sul nostro territorio, nello specifico mi riferisco al Servizio offerto dall’Asp di Catanzaro Lido. Questo scaturisce dal fatto che, presso questa struttura è stato seguito mio figlio, dalla nascita fino alla maggiore età.

    Mi preme dare la mia testimonianza di gratitudine ed elogiare, il Servizio di Neuropsichiatria Infantile dell’Asp di Catanzaro Lido, diretto dal Neuropsichiatra Infantile, il dottor Antonio La Vitola.

    Il Servizio si è sempre contraddistinto per competenza ed efficienza, ma anche per l’umanità e la costante disponibilità, oltre che del suo dirigente, anche dei suoi validi collaboratori quali la psicologa, la dottoressa Concetta Oliverio e gli amministrativi, la signorara Elisa Corapi  e  il signor Gaetano Borrello, che tra l’altro, sanno sempre accogliere l’utenza con un sorriso ed una parola di conforto.

    Più informazioni su