L’azienda Banco Metalli Italiano S.p.A. sbarca sui mercati asiatici CON VIDEO

E' leader sul nostro territorio per la produzione di lingotti d'oro da investimento a Marchio Goldinvest PUBBLIREDAZIONALE 

Più informazioni su


    L’azienda Banco Metalli Italiano S.p.A., leader sul nostro territorio per la produzione di lingotti d’oro da investimento a Marchio Goldinvest, sbarca sui mercati asiatici. Ad aprire la frontiera della commercializzazione sui mercati internazionali l’accordo con il noto imprenditore indiano Madhu  Janardhan Nair, leader nel settore del multi-level marketing.

    Un’autentica star mediatica in India, con una rete di oltre centomila collaboratori in tutto il mondo, che è stato ospite nella sede catanzarese dell’azienda. Madhu ha incontrato il management di Bmi S.p.A. e ha assistito all’intero processo industriale di fusione, saggio ed affinazione di oro e argento apprezzando l’ottima organizzazione ed efficienza aziendale. 

    “Sono felice di essere qui in Italia, e in particolare a Catanzaro dove ho ricevuto una splendida accoglienza”, ha detto Madhu. “Dopo aver visitato questa azienda e avere apprezzato il suo modo di lavorare sono molto contento di tornare in India e dare concreto avvio alla collaborazione”. L’accordo prevede la commercializzazione dei prodotti Goldinvest attraverso la rete vendita e di collaboratori su cui Madhu può contare in tutto il mondo. “Sono certo che Goldinvest sarà un grande investimento – ha concluso l’imprenditore – non soltanto in India ma in tutto il mondo”. Particolarmente soddisfatto l’intero management di Banco Metalli Italiano S.p.A. “Si apre per noi una grande opportunità – ha spiegato il socio amministratore Luigi Fabiano -. L’india è un mercato per noi ancora inesplorato, e attraverso l’accordo con Madhu vogliamo svilupparlo al meglio, avviando le esportazioni verso questo paese”. 


     
     

    Più informazioni su