Volley serie D, le Aquile del volley calano il poker

Kermes vince in tre set con l'Asd Lamezia Volley

Più informazioni su


    Le aquile del Volley calano il poker in campionato, e considerando la Coppa Calabria siamo alla sesta vittoria consecutiva con un solo tie break. Bellissimo match fra 2 squadre molto giovani ma entrambe preparate tecnicamente e atleticamente. Un 3 a 0 netto della Kermes all’Asd Lamezia Volley, raramente in discussione e a favore dei catanzaresi che vincono il primo set 25 – 23 con qualche difficoltà iniziale e degli errori di troppo. Nel secondo set, invece, le Aquile fanno valere il proprio gioco e vincono 25-20.

    Sul 2 a 0 ecco il tipico calo di tensione, accompagnato dalla prova d’orgoglio degli avversari che mantengono un distacco di almeno 4 punti per tutto il terzo set, ma nel finale, con gli avversari ad un solo punto dalla vittoria del parziale, i giallorossi rimontano e vincono set e partita (26-24), trainati da Capitan Giglio. Grande partita offensiva dell’opposto Procopio e ottimo al servizio il giovane Simone, qualche errore di troppo, distribuito fra tutti i giocatori in campo, non ha permesso ai GialloRossi di imporre il proprio gioco ma il gruppo c’è e continua a crescere, oltre che a vincere. In campo: Giglio (K), Saia (L1), Procopio, Colacino, Simone, Prudente e Mirarchi.

    A disposizione: Sperlì, Anania, Cosenza, Torchia e Rabbia (L2). Il prossimo appuntamento sarà Domenica 17 novembre al PalaCorvo per per la quinta giornata del campionato regionale di Serie D: Kermes Catanzaro Volley VS La Boschiva Volley San Giovanni In Fiore

    Più informazioni su