Libri, romanzo d’esordio per la studentessa Maria Stella Scheri

Sarà presentato sabato prossimo nella biblioteca di Andali

Più informazioni su

Piccoli scrittori crescono.

La comunità di Andali si appresta a dare udienza a una giovanissima  e talentuosa cesellatrice di parole.

Il Comitato di gestione della biblioteca comunale ha promosso  per sabato prossimo, 4 maggio 2024, ore 18, la  presentazione del suggestivo  romanzo Omicidio d’amore.

A scriverlo  una studentessa andalese   che nel paese di origini arbereshe  non ha bisogno di presentazioni.

E’ Martina Stella Scheri e, fin dalla tenera età, ha dimostrato  una spiccata inclinazione per i libri, tant’è che fa pure la volontaria nella neo costituita biblioteca.

Dopo l’assidua  lettura, è la volta della scrittura.

L’alunna del terzo anno della scuola secondaria di primo grado ha scritto il suo primo romanzo  in cui si dipanano  intrecci narrativi tra indizi e crimini.

Martina Stella Scheri ora non vede l’ora di  partecipare agli altri  la sua irrefrenabile passione per i  libri come irrinunciabili strumenti di crescita.

L’occasione è dietro l’angolo e nel paese affacciato sul mar Jonio è conto alla rovescia.

All’incontro con l’autore, moderato dalla giornalista Ada Cosco,  prenderanno parte , oltre alla stessa Martina Stella Scheri, il primo cittadino di Andali Pietro Antonio Peta e il presidente della Commissione cultura e docente in quiescenza Francesca Perri.

La biblioteca di Andali è stata recuperata da poco e ha già organizzato due incontri con autori: qui si valorizzano  i libri, ma anche le relazioni e le risorse umane.

Più informazioni su