Da venerdì 12 giugno a cena: L’Orso Cattivo riparte

La nuova formula prevede, anche, l’utilizzo degli ampi spazi esterni in base alla normativa Covid

Più informazioni su

L’Orso Cattivo, dopo lo stop forzato di questi mesi, riapre le porte ai suoi tanti amici da venerdì 12 giugno, sempre a cena ogni venerdì e sabato.

Per l’occasione, oltre alla consueta qualità gastronomica dell’Originale Pinseria Romana Certificata e della Griglieria alla brace ed alla nota eccellenza nel servizio, si aggiunge il complessivo nuovo look degli ampi spazi esterni, curatissimi e finemente arredati con gazebo e tavolini, così da poter essere vissuti a pieno dagli avventori.

In ossequio alle normative covid, infatti, è stata prevista, tra le altre azioni, una importante riduzione dei posti all’interno e la creazione di nuovi posti a sedere all’esterno con areazione naturale così da consentire la complessiva sicurezza e tutela per tutti i clienti.

Gli ultimi mesi sono stati duri per l’Italia e particolarmente per il settore della ristorazione e riaprire, per tutti, non è assolutamente facile: l’Orso riparte per non far vincere la rassegnazione, trovando la forza nella qualità del proprio lavoro con testa, cuore e gambe. La ristorazione è un settore-presidio di socialità, un baluardo ultimo di umanità, ancora più fondamentale, in un territorio denso di fragilità, come il nostro. E l’Orso Cattivo è stata la casa conviviale per molteplici emozioni, accompagnandole con qualità e professionalità, e vuole continuare ad esserlo! Vi aspettiamo!

Per info e prenotazioni: Tel. 0961 998149  –  Cel. e WhatsApp +39 3475120415  –  commerciale.cz@ristorart.it  –  www.orsocattivo.it  –  Facebook: @OrsoCattivo  –  Instagram: orsocattivocz

Più informazioni su