Viale Isonzo 222 ancora “a secco”: la rabbia dei residenti

Da cinque giorni i serbatoi della zona nonerogano acqua. Stamattina una delegazione dal sindaco Fiorita

Più informazioni su

Rabbia e sconcerto.

 

Questo lo stato d’animo, ancora  una volta, dei residenti di viale Isonzo 222 che con una segnalazione ricca di malcontento, si sentono abbandonati dalle istituzioni.

 

Cinque giorni senza acqua, senza potersi rinfrescare e senza poter avere una situazione igienica normale. In un momento in cui il caldo torrido fa da scenario.

 

 

Stamattina, ormai arrivati allo stremo, si sono recati in delegazione di dieci persone dal primo cittadino Nicola Fiorita, per avere delle risposte, per sapere quando anche nelle loro abitazioni tornerà l’acqua e si potrà avere una situazione “normale”.

 

“Ci siamo sentiti rispondere – sottolinea una mamma che è stata presente all’ incontro – che al momento il serbatoio non si riempirà in maniera tale da garantire l’arrivo dell’acqua anche nelle nostre case. Questa è una vera vergogna – ha continuato – i bambini non possono nemmeno uscire visto il caldo e già il nostro quartiere è circondato da degrado e spazzatura, ma avere anche questa situazione nelle case significa che siamo completamente dimenticati”.

 

 

Un grido di allarme sperando di poter avere attenzione dalle istituzioni e sperando che l’acqua arrivi al più presto.

“ Almeno la ripristinassero per due ore al giorno anche a noi” – ha concluso amareggiata.

Più informazioni su