Addio al dottore Salvatore Mustara, lutto cittadino a Botricello e Cropani

L'automobilista rimasto ucciso stamattina sulla Statale 106 era originario di Zagarise, ha operato nella guardia medica anche a Petronà dove lo piange l'intera comunità

Più informazioni su

Con sgomento e infinita tristezza la comunità petronese ha appreso della morte del dottore Salvatore Mustara, vittima poche ore fa di un tragico incidente sulla famigerata statale 106.

Salvatore Mustara, originario di Zagarise, ha operato a Petronà nella locale guardia medica del paese presilano dimostrando, anche nei difficili mesi del covid, empatia, dedizione, vocazione, professionalità.

“Non c’è nessuna retorica nelle nostre parole se diciamo che Salvatore Mustara ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunità per competenze e umanità”, asseriscono affranti alcuni cittadini petronesi.
Salvatore Mustara non c’è più: la provincia di Catanzaro piange una bella persona e uno stimato professionista.

 

Anche la comunità di Cropani si ferma per ricordare le virtù di un giovane papà e di un professionista che si distingueva per qualità umane e professionali.

Domani, 1 maggio 2024, in occasione delle sue esequie nella vicina Botricello, è stato proclamato il lutto cittadino:  Salvatore Mustara ha abitato per tanti anni a Cropani dove tuttora hanno la residenza i genitori. A dare notizia del lutto cittadino è stato il primo cittadino di Cropani Raffaele Mercurio e l’ha fatto interpretando il sentimento comune di tutta la cittadinanza.

Più informazioni su