Atto intimidatorio ai danni del centro medico BimboMed di Catanzaro

Sul posto sono prontamente intervenute due pattuglie delle Forze dell'Ordine

Più informazioni su

Vile atto intimidatorio ai danni del centro medico BimboMed di Catanzaro. Oggi alle ore 15 l’automobile di una delle neuroterapiste – una Lancia Y di colore rosso parcheggiata di fronte al centro medico BimboMed con sede nel quartiere Santa Maria di Catanzaro – è stata danneggiata: un martello frangivetro è stato scagliato sul lunotto, distruggendolo.

Sul posto sono prontamente intervenute due pattuglie delle Forze dell’Ordine. Le cause e gli autori del reato sono al vaglio degli inquirenti e già nelle prossime ore si potranno avere aggiornamenti.

“Sospettiamo, considerate le modalità, sia un atto intimidatorio, ma questo non ci spaventa minimamente. Lavoriamo per i bimbi con disturbi del neurosviluppo. Loro hanno bisogno di noi. Non abbiamo il tempo, né la voglia di farci prendere dal panico.”, ha detto Donatella Cristiano titolare di BimboMed. L’Avvocato del centro medico, Jessica Tassone, ha dichiarato: “L”azienda rimane a completa disposizione degli inquirenti al fine di fornire qualsiasi elemento che possa rivelarsi utile per giungere all’identificazione dei responsabili. Nel frattempo, con lo spirito di dedizione che ci caratterizza, continueremo a lavorare per i nostri bambini, più e meglio di prima, garantendo servizi e terapie di alta specialità.”.

Tutto l’equipe della BimboMed srls è vicina alla neuroterapista rimasta danneggiata dal viale gesto e condanna fermamente quanto accaduto.

Più informazioni su