Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Mimmo e Alina di “Mare fuori” ospiti del Centro commerciale Due Mari fotogallery

Grande partecipazione ieri per il meet&greet con gli attori della nota serie tv che che sta appassionando il pubblico ormai da 4 stagioni

Un altro importante evento pensato dal Centro commerciale “Due Mari”, in collaborazione con la Woobinda produzioni, si è svolto ieri alla presenza di centinaia di fan dell’amata serie tv “Mare fuori” che hanno mandato sold out i pass gratuiti nel giro di pochi giorni. In attesa di vedere la quinta stagione, che con molta probabilità uscirà nei primi mesi del 2025, è stato possibile incontrare due attori che sicuramente faranno parte della nuova sceneggiatura: Mimmo e Alina, rispettivamente Alessandro Orrei e Yeva Sai. La storia di Mimmo, già presente dalla seconda stagione deve ancora completare la sua evoluzione, mentre quella di Alina è proprio agli inizi: entrata alla fine della terza stagione, è ora tra i protagonisti della quarta.

“L’accoglienza calabrese – ha detto Alessandro Orrei, alias Mimmo – la conosco bene. E non solo perché qui ho lavorato per un film, ma perché nella mia vita ho avuto la possibilità di venirci spesso. E conosco bene anche i calabresi che sono molto calorosi e ogni volta che si viene si mangia sempre come se fosse Natale”.
“Il mio personaggio è caratterizzato quasi interamente da fragilità – ha spiegato Orrei – e lo si evince dal suo modo di vivere le cose ed interiorizzare tutto quello che gli succede. È un personaggio molto introspettivo, molto profondo, che combatte continuamente con i suoi demoni cercando di distaccarsi dal mondo criminale. Il mio augurio per Mimmo è che, dopo tanta sofferenza e sacrifici, possa trovare la giusta strada ed avvicinarsi finalmente alla sua famiglia”.

Yeva non era mai venuta in Calabria, ma ama molto la natura e nel tratto di strada percorso si è innamorata delle montagne e del verde che ha visto intorno ed anche del cibo: “L’amore per il cinema l’ho avuto sin da piccola – ha detto Sai – e a Kiev ho frequentato un’Accademia di recitazione. Poter venire in Italia per questo grande progetto era impensabile per me anche perché stavo vivendo il dramma della guerra. Questa notorietà però mi consente di poter parlare della mia terra e di quanto sta accadendo. Come il mio personaggio, che deve lasciar andare suo fratello per consentirgli una vita migliore, devo accettare di non avere gli strumenti per far finire la guerra. La mia famiglia non ha potuto vedere ancora le puntate della serie, ma spero di riuscirci presto”.

Ad accoglierli sul palco, allestito al piano terra del centro commerciale, Luigi Grandinetti che attraverso il talk ha fatto scoprire al pubblico qualche aneddoto in più sui due attori che hanno poi incontrato i loro fan per un autografo ed un foto. Ai titolari del pass è stato anche distribuito gratuitamente l’album delle figurine della serie e sono stati messi in palio alcuni premi, quali le uova di pasqua Bauli e le penne Bic griffate “Mare fuori”, per i commenti più originali e belli, dedicati ai due attori, sulla pagina social della Woobinda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.