“Ferraro” abbigliamento inaugura il nuovo “look” dello store

Ieri l’apertura ai clienti alla presenza del presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso

Più informazioni su

“Svolgo questo lavoro nel settore della moda da 35 anni perché è diventata per me una passione, amo il mio lavoro ed ogni tanto è giusto rinnovarsi per offrire ai clienti anche ambienti nuovi e curati”. Esordisce così Pino Ferraro, titolare dello store di abbigliamento uomo – donna “Ferraro”, nel centro storico, in via Settembrini, 6.

Generico novembre 2022

I marchi scelti da Ferraro sono sempre made in Italy: per l’uomo con “Exigò”, “Camiceria Di Biasi” e “Squad” e per la donna “Sangermano collection”, una casa di moda di Lamezia Terme presente ormai in tutta Italia. “Nella scelta dei marchi – afferma Ferraro – puntiamo sulla qualità de tessuti, il design e la vestibilità”.

Moda e tendenze

“Quest’anno finalmente – dice il titolare dello store – sarà un autunno-inverno pieno di colori: maglieria e capispalla colorati da abbinare a tonalità più scure per creare un look elegante e femminile”.

Il coraggio degli imprenditori

Ad inaugurare i locali insieme al titolare e allo staff, anche il presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso, che ha posto l’accento proprio “sulla forza ed il coraggio di molti imprenditori che, nonostante la grave crisi economica vissuta e quella che ancora si sta vivendo, hanno ancora la forza e l’entusiasmo di credere nelle proprie attività e nelle proprie passioni”.

Generico novembre 2022
Generico novembre 2022
Generico novembre 2022
Generico novembre 2022

 

 

Più informazioni su