Quantcast

Circolo FdI a Girifalco, Delia Ielapi: “Un percorso entusiasmante”

E’ stato inaugurato domenica sera il circolo di Fratelli d’Italia a Girifalco. Un fatto che il consigliere comunale Delia Ielapi, esponente del partito che fa capo a Giorgia Meloni, ha voluto salutare con entusiasmo ed apprezzamento. L’iniziativa si è svolta, infatti, alla presenza del coordinatore regionale Wanda Ferro e dell’assessore regionale Filippo Pietropaolo oltre che del neo coordinatore cittadino Fortunato Catalano – a cui vanno gli auguri di buon lavoro – e di molti amministratori comunali di Girifalco e del Comprensorio.

“E’ davvero entusiasmante – ha dichiarato Delia Ielapi, delega alla Pubblica Istruzione al Comune di Girifalco – intraprendere questo cammino. Sono nuova alla politica ma mi sono ritrovata nei valori e nelle idee di questo partito perché ho creduto soprattutto nella forza delle donne. Le donne dei fatti e non delle parole: donne operative in cui mi rivedo: Giorgia Meloni e Wanda Ferro.

I buoni propositi ci sono tutti ma c’è, soprattutto, la convinzione di quanto necessario sia fare rete con la realtà del nostro paese per far crescere il nostro circolo a livello provinciale e regionale in modo che sia un punto di riferimento per la collettività. Essere amministratrice è un valore aggiunto che può valorizzarlo ancora di più. In tutto questo lavoro, da fare, vi chiedo di esserci, di non lasciarci da soli ma di essere la nostra guida affinché la comunità di Girifalco continui a darci fiducia”.