Da Amato sostegno per l’Emilia Romagna

"Un piccolo gesto, un aiuto simbolico che parte dal nostro piccolo paese come segno di vicinanza ad un territorio costretto a fare i conti con danni e rovine di ingenti proporzioni"

Più informazioni su

Anche i comuni calabresi vogliono fare la loro parte nel dare aiuto al territorio emiliano colpito duramente dalla recente alluvione.

La giunta comunale di Amato, in particolare, ha inteso devolvere un contributo di 500 euro partecipando alla raccolta fondi attivata dall’Agenzia per la sicurezza e la protezione civile dell’Emilia Romagna per sostenere le persone e le comunità danneggiate dal maltempo.

“Un piccolo gesto, un aiuto simbolico che parte dal nostro piccolo paese come segno di vicinanza ad un territorio costretto a fare i conti con danni e rovine di ingenti proporzioni.

In tutta Italia si è messa in moto la macchina solidale con volontari, forze dell’ordine, società civile che stanno dimostrando il proprio sostegno all’Emilia Romagna. Anche Amato vuole essere presente, unendosi agli altri comuni impegnati a dare man forte alle popolazioni colpite”. Questo il commento del sindaco Saverio Ruga.

Più informazioni su