Sergi (Movimento 5stelle): “Ieri nostra visita al Palazzolo e Giroquadro. Presenteremo proposte per incidere sul piano delle politiche sociali”

"Ieri donate uova pasquali"

Più informazioni su

    “Nella giornata di ieri, tardo pomeriggio, mi sono recato presso l’Istituto Palazzolo e l’Associazione Giroquadro per donare delle uova Pasquali assieme a una piccola delegazione di attivisti”.
    “Da quando il Movimento 5 Stelle è nato, queste azioni vengono ripetute in ogni Regione e città, perché noi politici di ogni livello abbiamo il dovere civico di dare conforto e aiuto a chi ne ha bisogno, ma soprattutto a chi lavora per migliorare le cose ogni giorno. Per me è stato un vero onore poter donare, perché lo reputo un gesto che aiuta il corpo e la mente”.
    Il consigliere Sergi conclude: “Presto faremo altre azioni simili, presenteremo anche alcune proposte che possono incidere sul piano delle politiche sociali. È nostra intenzione mantenere da sempre un atteggiamento collaborativo con tutta la maggioranza, ma come Movimento 5 Stelle abbiamo un’agenda che peraltro è inclusa nel programma per punti che tutti abbiamo accettato e siglato prima delle elezioni.
    Noi ci basiamo su quel programma, un programma che ogni giorno ci vede attenti osservatori ma anche protagonisti. Siamo intervenuti in alcuni quartieri dove per molto tempo nessuno è stato presente, lì dove sono presenti al massimo poche associazioni che danno conforto alla gente. Al Palazzolo e all’Associazione Giroquadro va il nostro plauso per il lavoro che svolgono in questa città.

    Più informazioni su