Circolo Pd “Puccio”, verso il percorso unitario che porterà all’elezione degli organismi

Approvata una mozione all'unanimità. Al termine della riunione gli iscritti hanno incontrato la candidata alle elezioni europee, Jasmine Cristallo

Più informazioni su

Lo scorso 8 maggio il circolo del Partito democratico “Giovanni Puccio” di Catanzaro Marina ha approvato all’unanimità la mozione politica che di fatto sancisce il percorso unitario che porterà, in una fase successiva all’assemblea cittadina del 17 maggio, all’elezione degli organismi di circolo.

Il segretario facente funzioni Giuseppe Runca, in apertura di riunione, ha ben esposto la mozione evidenziandone i punti salienti e ribadendo l’importanza del confronto.

Alla presenza dei due coordinatori cittadini del partito e dei nostri consiglieri comunali, gli iscritti hanno partecipato al dibattito con vari interventi di natura politica e programmatica.

 

Durante il dibattito non sono mancati gli accenni alla necessità di riorganizzare e strutturare il partito in Città e a tal proposito è stata molto apprezzata la presenza di Rossana Neri e Antonio Prunestì (coordinatori cittadini).
Quest’ultimi hanno relazionato sul faticoso e importante lavoro svolto in questi mesi e sull’obiettivo comune di arrivare presto a far ripartire tutti i circoli e celebrare il congresso cittadino”.

 

Alla fine dell’assemblea, in un locale del quartiere, gli iscritti al circolo hanno incontrato la candidata alle elezioni europee, Jasmine Cristallo. Consapevoli dell’importanza della sfida politico-elettorale che vede impegnato tutto il partito e desiderosi di dare il proprio consueto prezioso contributo.

Più informazioni su