Al Parco della Biodiversità al fianco degli Insuperabili: Iemmello c’è!

Il bomber giallorosso s’intratterrà con i ragazzi delle varie scuole presenti

Sarà il Parco della Biodiversità di Catanzaro ad ospitare, martedì 7 maggio dalle ore 10, un evento dedicato agli Insuperabili, l’associazione che attraverso il calcio mira a garantire la crescita e l’integrazione di ragazzi con disabilità all’interno della società. Gli Insuperabili, sin dalla nascita, sono sostenuti da testimonial d’eccezione come Giorgio Chiellini ed il Re della Catanzaro calcistica, quel Pietro Iemmello che ha raccolto subito l’invito a partecipare alla suddetta manifestazione.

Il bomber giallorosso s’intratterrà con i ragazzi delle varie scuole presenti e sarà disponibile ad autografare le copie del fumetto che ripercorre la storia degli Insuperabili: ”Dal niente alla gloria, con i testi di Fabrizio Accatino (storico sceneggiatore della Bonelli per Dylan Dog) e i disegni di Mattia Simeoni. Inoltre, ci saranno i coach e alcuni rappresentanti di questa squadra straordinaria che svolgeranno degli interessanti laboratori.

Fortemente voluta dall’associazione di promozione sociale Città del Vento, in co-produzione con Indaco Film (partner degli eventi a supporto della Fondazione EcoEridania Inbsuperabili) ed il sostegno di Mac Media, del Comune di Catanzaro Assessorato Sport e Istruzione guidato da Nunzio Belcaro e dell’amministrazione provinciale che ha gentilmente concesso l’utilizzo dell’Anfiteatro, questa giornata – ne siamo certi – renderà felici molti ragazzi e soprattutto sosterrà una causa nobile come quella degli Insuperabili.