Catanzaro Calcio: la squadra si è ritrovata Tutta tranne Mulè che andrà al Monopoli

Rinforzo in difesa? Plausibile ma non si esclude promozione di Megna. Problemi intestinali per Iemmello. Domani doppia seduta

L’armadietto di Mulé è già stato svuotato: le pratiche per la sospensione del suo prestito dalla Juventus Next Generation ultimate come pure il giro di incastri che lo porterà ora a vestire la maglia del Monopoli.

Di fatto solo il centrale di Alcamo non ha risposto presente oggi all’appello della ripresa segnalandosi come prima operazione in uscita del mercato invernale giallorosso; per il resto in casa Catanzaro è stato un rientro come da copione con tutti gli effettivi di nuovo agli ordini di Vivarini – Iemmello ha risposto presente ma è rimasto ai box per problemi intestinali – già proiettati alla sfida del weekend contro il Taranto, ed il mercato relegato sullo sfondo, tiepido ancora in attesa di sviluppi. Si vedrà con calma come mettere una toppa alla partenza di Mulé nei ranghi arretrati: l’ipotesi di un nuovo innesto c’è ma al suo pari si starebbe riflettendo anche su una “promozione” in grado di Megna, prodotto della casa che molto bene ha fatto quando è stato chiamato in causa in coppa convincendo senza riserve anche il tecnico.

I lavori di campo intanto proseguiranno domani con una doppia seduta sempre a Giovino; mercoledì e giovedì sessioni uniche e venerdì la rifinitura programmata per la mattinata.