Automobilismo, tempo di premiazioni per il campioncino catanzarese Salvatore Giglio

Più informazioni su

    L’entusiasmo e la passione per il motorsport hanno trovato casa al T Hotel a Lamezia Terme, dove si è svolta una serata dedicata alla premiazione dei migliori piloti calabresi. Tra gli applausi e la gioia dei presenti, uno dei protagonisti indiscussi è stato il campioncino catanzarese Salvatore Giglio.

    E’ stato insignito di ben due premi per i record di pista nella categoria OKN-J, ottenuti nei due circuiti calabresi. Un risultato straordinario che conferma il talento e la determinazione di questo giovane pilota, capace di spingere al limite le proprie capacità e il proprio go-kart.

    Ma le soddisfazioni per Giglio non finiscono qui: è stato anche premiato come primo classificato nel campionato di zona 06 Calabria Basilicata nella categoria okn-j. Un successo che testimonia l’impegno costante e la dedizione che Giglio ha profuso in ogni gara, dimostrandosi sempre all’altezza delle aspettative.

    Ma c’è di più: un altro importante riconoscimento è arrivato sotto forma di premio speciale, per i risultati ottenuti nel portare il nome della Calabria nel panorama internazionale del motorsport. Un orgoglio per la regione, che può vantare un talento del calibro di Salvatore Giglio.

    La domenica successiva alla premiazione, Salvatore Giglio si è trovato nuovamente in pista al circuito Amati Pista 2 Mari. Nonostante la mancanza di test, il giovane pilota ha dimostrato ancora una volta il suo valore, ottenendo risultati eccellenti che lo hanno portato alla pole position, al giro veloce e alla vittoria in entrambe le gare. Un dominio incontrastato, con un margine elevato rispetto agli avversari.

    Durante la serata di premiazione, Giglio ha voluto ringraziare l’Academy for Winners e la Fidelity and Security per aver reso possibile tutto questo. Senza il supporto di queste istituzioni e il loro costante impegno nel sostenere i giovani talenti, non sarebbe stato possibile raggiungere traguardi così importanti.

    La serata si è conclusa con un tripudio di applausi e festeggiamenti per Salvatore Giglio, il giovane pilota calabrese che ha dimostrato al mondo intero di avere il talento e la determinazione necessari per eccellere nel motorsport. La sua storia è un esempio di come la passione, l’impegno e il sostegno giusto possano trasformare i sogni in realtà, portando in alto il nome della Calabria nel mondo delle corse automobilistiche.

    Più informazioni su