Catanzaro Calcio, lesione muscolare di secondo grado per Ambrosino. La sua stagione finisce qui

Pessime notizie dagli esami strumentali a cui è stato sottoposto l'attaccante

Più informazioni su

    Lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra con parziale interessamento dell’aponeurosi: tradotto un mese e forse anche di più di stop. Continua il periodo nero dell’infermeria giallorossa: dopo le tegole D’Andrea e Ghion ora è il turno di Ambrosino che come i colleghi è finito ai box per sosta lunga e come loro non sarà disponibile per i playoff.

    Il verdetto è stato reso noto oggi, ad una più attenta lettura delle risultanze degli esami strumentali svolti dalla punta nei giorni scorsi. Alla battaglia per gli spareggi dunque il Catanzaro dovrà fare di necessità virtù davanti: ristretto sarà inevitabilmente il ventaglio delle scelte e conseguentemente anche le chiavi tattiche per il reparto che ora si poggerà quasi esclusivamente sulle prime linee Iemmello e Biasci.

    Peccato perché il numero settanta tanto bene aveva dimostrato di poter fare, soprattutto nella parte finale del torneo: tre le reti messe a segno nella sua avventura giallorossa – l’ultimo proprio a Pisa, nella notte dell'”Arena Garibaldi” – e due assist firmati in ventotto gare.

    Più informazioni su