Catanzaro-Samp, prevendita ancora ferma. Divieto di trasferta per i supporters blucerchiati?

La squadra: Brighenti ha recuperato potrebbe sostituire il diffidato Scognamillo. Possibile un turno di stop precauzionale per Fulignati

Più informazioni su

Sono attese per domani le determinazioni dell’Osservatorio per ciò che concerne la sfida di venerdì al “Ceravolo” tra Sampdoria e Catanzaro: nelle ore scorse il club giallorosso aveva preventivamente bloccato la procedura di vendite e ed identica cautela è stata espressa questa mattina dal GOS le cui misure verranno conseguentemente rese note solo a pronunciamento fatto dal CASMS.

La sensazione è che sia concreta la possibilità di un divieto di trasferta per i supporters doriani alla luce dei fatti di cronaca che hanno surriscaldato l’ambiente del tifo a Genova; si tratta però ad ora solo di un sentore e bisognerà capire quale sarà l’indirizzo che verrà dato dall’Osservatorio.

DIARIO DI BORDO – Per ciò che concerne il campo, già si lavora in ottica match: per Fulignati solo una seduta di palestra – non sono segnalati problemi ma potrebbe essere risparmiato dopo il fastidio accusato a Terni per poi averlo al top ai playoff – il resto della squadra è invece stato impegnato in una sgambata di un tempo contro la Primavera.

Nelle fila degli schierati anche Brighenti che ha recuperato e verosimilmente sarà preferito a Scognamillo su cui pende ancora la spada di Damocle della diffida. Il giudice sportivo ha intanto bloccato per un turno Petriccione che salterà la sfida alla doria: facile per questo supporre una cabina di regia variata con Pompetti al posto dell’ex Crotone ed uno tra Pontisso e Verna al fianco.

Più informazioni su