Cremonese-Catanzaro -2. Situm arruolabile. Biglietti per tifosi giallorossi: esauriti anche quelli in Distinti Nord

Ad oggi il dato complessivo della prevendita dello Zini è 10.600 presenze: sempre più cospicua la presenza dei sostenitori delle Aquile

Più informazioni su

I motori di casa Catanzaro vanno alzando i giri: la semifinale di ritorno è dietro l’angolo – domani di fatto sarà già vigilia – e sia in campo che fuori i ritmi si elevano. A Giovino sono oggi scattate le prove generali in vista del return match di Cremona contro i grigiorossi ed è con una buona notizia che Vivarini ed i suoi hanno imboccato la discesa verso la sfida.

Mario Situm è tornato a tutti gli effetti in gruppo: ha lavorato per l’intera seduta insieme ai compagni prendendo parte poi anche alla partitella di chiusura sessione. Il ché vuol dire che il croato sarà nuovamente a disposizione dopo il fastidio muscolare accusato all’alba degli spareggi che lo aveva costretto a saltare sia il primo turno contro il Brescia che l’andata contro gli altri lombardi.

Partirà dall’inizio? Questo ancora è da vedere ma le quotazioni di un suo lancio da titolare sono alte anche in virtù della tipologia di gara che le aquile saranno chiamate a fare allo “Zini”. Servirà spinta e per produrla si dovrà dar fondo a personalità e carattere: chi meglio del numero novantadue – avvezzo a palcoscenici infuocati e partite da dentro o fuori – per cercare di ribaltare la situazione di squilibrio creata dal risultato dell’andata e provare a tirare un brutto scherzo alla Cremonese dei tanti big. Il suo recupero è manna ovviamente anche per ciò concerne la gestione delle energie generali con la possibilità di una rotazione in più laddove ultimamente le alternative parevano scarseggiare.

A ciò si aggiunge anche un’altra notizia ovvero il sold-out aggiuntivo fatto registrare dalla tifoseria alla prevendita per la gara dello “Zini”: bruciati già ancora prima del fischio d’inizio dell’andata i circa 2500 biglietti del settore ospiti dedicato, i supporters delle aquile hanno polverizzato anche la dotazione aggiuntiva di tagliandi a botteghino che il club grigiorosso aveva messo a disposizione nella tribuna nord intitolata a Gianluca Vialli. Ad oggi il dato complessivo della prevendita è 10.600 presenze: cospicua dunque la macchia giallorossa che andrà a formars

Più informazioni su