Il sorriso di Sergio Mirante splende ancora. In ospedale foto

Il parroco del Ss. Rosario di Sellia Marina don Giuseppe Cosentino: 'Insieme ai familiari e gli amici di  Sergio Mirante, abbiamo dato un sorriso ai bambini dell'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dei reparti oncologia e pediatria con giocattoli ed animazione'

Più informazioni su


    ‘La parrocchia Ss. Rosario, l’associazione “Come raggio di Sole” di Cuturella di Cropani, i famigliari e gli amici di  Sergio Mirante, abbiamo dato un sorriso ai bambini dell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dei reparti oncologia e pediatria con giocattoli ed animazione. Grazie a tutti per la generosità’. Sono le parole del parroco della chiesa Ss. Rosario di Sellia Marina don Giuseppe Cosentino. ‘Potremmo scrivere milioni di parole. Ma non servirebbero per descrivere l’esperienza vissuta oggi. Insieme a Nicola Garcea e Marco Bianco ci tenevamo a ringraziare tutti. Grazie a Patrizio Mirante Maria Teresa, Fabiana e Marika per l’aiuto nella realizzazione di tutto ciò! 

    Alla Parrocchia S.Rosario Sellia Marina per esserci stati e per aver istituito un punto raccolta. Ad  AvisSellia Marina per aver istituito un punto raccolta. A Croce italiana Mercurio, nella persona di Manuel Opipari per aver garantito il trasporto dei doni. Grazie all’ Associazione #Comeunraggiodisole per la splendida collaborazione e per gli insegnamenti. Grazie all’associazione InsiemeOnlus di Petronà, per il punto raccolta. Grazie ad Olio Zungrone, per aver omaggiato anche i genitori dei piccoli e i dottori in reparto. Grazie a Felice Citriniti e a tutti i medici per l’accoglienza e la gentilezza.  Grazie a tutti coloro che con un piccolo grande gesto hanno contribuito a regalare un sorriso ai più piccini! Noi solo i vostri delegati.  Siamo soltanto all’inizio. Con il cuore, grazie – conclude il parroco. Il sorriso di Sergio splende ancora. Amiamoci. La vita è un soffio’. 

    Più informazioni su