“Ti vedo così”, ecco lo scatto che ha vinto per il mese di aprile

Nei prossimi giorno l'autrice della foto sarà premiata dalla Gioielleria Megna. Al via l'invio delle foto per il mese di maggio

E’ la foto della nostra lettrice Stefania Platì, dal titolo “Oltre”, ad aggiudicarsi la quarta tappa del contest “Ti vedo così”, ideato nell’ambito del ventennale di Catanzaroinforma.it con la collaborazione della Gioielleria “Megna”.

Generico marzo 2024

Stefania Platì ha ottenuto 623 “mi piace” nel corso della settimana in cui le fotografie sono state pubblicate sulla pagina facebook del nostro giornale per essere votate. Al secondo posto “Luna piena dietro il ponte Morandi” di Anita Critelli che si è fermata a 476 preferenze. Terzo posto per Rosa Elia e la sua “Uno scoppio di colori e luci” che è arrivata a 240 “mi piace”.

La vincitrice vedrà pubblicata, dal primo aprile, la sua foto sulla copertina della pagina facebook di Catanzaroinforma oltre a ricevere un premio dalla Gioielleria “Megna”.

Il contest prosegue, adesso, per scegliere la foto del mese di maggio. E’ già possibile inviare gli scatti a concorsi@catanzaroinforma.it allegando il modulo di iscrizione da scaricare qui. Chi ha già partecipato – ma non vinto – e vuole di nuovo concorrere, può inviare esclusivamente la foto inserendo nel corpo della mail titolo, nome e cognome, specificando di aver già inviato il modulo di iscrizione.

Le foto devono pervenire entro le ore 14 del 15 aprile.