Quantcast

Dopo due anni Catanzaro ritrova il suo storico Caffè Imperiale

Taglio del nastro per dare inizio alla nuova vita di un locale aperto nel 1892. L'impegno dell'imprenditore Francesco Chirillo

Le saracinesche sono rimaste abbassate dal 26 novembre 2019.

Caffe Imperiale

Dopo poco più di due anni, stasera si sono riaperte le porte dello storico Caffè Imperiale, su Corso Mazzini, a Catanzaro. Un lavoro di ristrutturazione certosino, grazie all’impegno dell’imprenditore Francesco Chirillo che ha fortemente voluto ridare vita a un locale simbolo della vita sociale e culturale della città. Il risultato è magnifico. Sale eleganti e raffinate per una proposta varia: dal bar e dalla pasticceria del piano terra, alla sala ristorante del primo piano dove ha sede anche un bellissimo bistrot in cui è possibile gustare particolari cocktail.

Caffe Imperiale

Al taglio del nastro, insieme a Chirillo la moglie, Simona Provenzano  e il sindaco Sergio Abramo. Tantissimi i curiosi che hanno affollato il locale, brindando a questo nuovo inizio e facendo ripartire una storia che era cominciata nel 1892. E non si tratta soltanto del rilluminarsi di un’attività commerciale ma anche di garantire un’occupaziine a 20 persone che, con varie mansioni, saranno occupate.

Caffe Imperiale

LA DIRETTA FACEBOOK DI CATANZAROINFORMA

Caffe Imperiale

Generico dicembre 2021