“Sold out – Il talk al centro”, la nuova trasmissione di Catanzaroinforma

In coproduzione tra la testata giornalistica e il Teatro “Comunale”, partirà il prossimo lunedì 16 gennaio alle 20:30

E’  tutto pronto per la prima puntata di “Sold out – Il talk al centro” la nuova trasmissione per la web tv di Catanzaroinforma che, in coproduzione tra la testata giornalistica e il Teatro “Comunale”, partirà il prossimo lunedì 16 gennaio alle 20:30.

Saranno sei gli ospiti che si confronteranno su temi di stretta attualità, imbeccati dai conduttori: il giornalista Davide Lamanna e il regista, attore e  “anima” del Teatro Comunale, Francesco Passafaro, coadiuvati da Simona Procopio.

La regia è affidata a Giuseppe Cristiano, l’intrattenimento musicale sarà curato da Roberto Tavano mentre la progettazione grafica è di Giovanni Audino. Un format che vuole affrontare temi di cronaca ma con leggerezza, cercando di conoscere anche più a fondo gli ospiti che saranno i veri protagonisti della trasmissione. Non soltanto quelli sul palcoscenico ma anche coloro che riempiranno le poltrone della sala: il cosiddetto “pubblico parlante” che potrà partecipare gratuitamente, prenotandosi allo 0961 741241. Quali i primi temi su cui ci si confronterà? Diversi. Tra questi, l’istituzione della facoltà di Medicina a Cosenza e la movida. La trasmissione andrà in diretta sulla pagina facebook di Catanzaroinforma.it.