Coppia denunciata per furto dai Carabinieri di Soverato

Avevano sottratto effetti personali all'ex marito della donna

Più informazioni su

Nel corso delle operazioni di controllo dei Carabinieri di Soverato degli ultimi giorni a San Vito Sullo Ionio (CZ) i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per furto in abitazione una coppia di coniugi, rispettivamente di 45 e 30 anni poiché hanno sottratto effetti personali e denaro contante per un ammontare di circa 2000 euro, dall’abitazione dell’ex marito della donna.

Circostanza, il 45enne è stato anche denunciato per violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione cui è attualmente sottoposto;

Durante altri controlli sempre degli ultimi gioni Santa Caterina dello Ionio, un 19enne è stato denunciato per lesioni personali stradali dai Carabinieri della locale Stazione. Il giovane, quale conducente di un’autovettura, a seguito di sinistro stradale con un motociclo, sottoposto ad accertamenti tossicologici è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 0,08 g/l. Nell’incidente, il motociclista ha riportato lesioni guaribili in 60 giorni. La patente di guida è stata ritirata al giovane ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

Più informazioni su